“Siamo i nuovi gestori”

Scrivono al Baco i soci fondatori della A.s.d. Tennis Club Sporting Lugagnano, nuova società appena nata e che si è aggiudicata la gestione del circolo tennis di Lugagnano, tra mille polemiche seguite da un fiume tempestoso di messaggi sul nostro forum.

 

Chi vi scrive sono i soci fondatori della A.s.d. Tennis Club Sporting Lugagnano: Simone, Mattia, Massimiliano e Denis.

 

Mercoledì 23 maggio la nostra associazione si è aggiudicata il bando per la gestione dei campi da tennis di Lugagnano.

 

Simone e Mattia, entrambi giocatori di seconda categoria e Maestri Nazionali regolarmente iscritti all’albo della Federazione Italiana Tennis, sono entusiasti di mettere a disposizione di tutti la loro professionalità ed esperienza nell’insegnamento del Tennis.

 

Il progetto comprende l’acquisto della copertura invernale di altri due campi da gioco, il rifacimento del fondo del campo da gioco sintetico coperto e la realizzazione di un nuovo bar con cucina. Tutto questo con i fondi dell’associazione.

 

Un obiettivo ambizioso, sarà quello di rendere il centro tennis più “ecologico” realizzando un impianto fotovoltaico che fornirà energia elettrica a tutta l’area Tennis.

 

Il lavoro da fare è tanto, ma tutti i nostri sforzi saranno ripagati quando incontreremo “sul campo” piccoli e grandi giocatori di tennis. Tutto questo senza voler lucrare con il tennis o la Scuola Tennis (le tariffe saranno concordate con l’amministrazione comunale e allineate alle altre splendide realtà dei circoli pubblici dei comuni limitrofi). Tutti i cittadini del comune di Sona devono avere una certezza ci rimboccheremo le maniche per portare avanti il circolo nel migliore dei modi, insieme a tutti quelli che decideranno di far parte del nostro progetto.

 

Tutti Benvenuti!