Si riunisce il Consiglio. Anzi no

Domani giovedì 27 settembre alle ore 20.30 dovrebbe riunirisi a Sona il Consiglio Comunale.

 

Il condizionale è d’obbligo in quanto, a causa di numerose assenze, molto probabilmente il Sindaco sarà costretto a rinviarlo al giorno seguente. E nemmeno per quella data è assicurato il numero legale, anche se si può discutere se effettivamente serva un numero legale nella seduta di seconda convocazione.

 

Periodo quindi travagliato per il nostro Consiglio Comunale, dopo la turbolenta seduta del 13 settembre scorso. Molti comunque gli argomenti all’ordine del giorno, a cominicare da quelli non discussi nel precedente Consiglio. Eccoli.

 

6. Esame Mozione ad Oggetto “PER UNA COMUNITA’ LIBERA DAL GIOCO D’AZZARDO”;

7. Esame interpellanze;

ai quali vengono aggiunti i seguenti nuovi argomenti da trattare:

8. RATIFICA DELIBERAZIONE G.C. N. 123 DEL 11/09/2012 AD OGGETTO: “VARIAZIONE N. 1 AL BILANCIO DI PREVISIONE E.F. 2012”.

9. RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO SENTENZA DELLA CORTE D’APPELLO DI VENEZIA N. 1171/12. VERTENZA BANI ENRICA/DAL POZZO SRL E COMUNE DI SONA. VARIAZIONE N. 2 AL BILANCIO 2012 E UTILIZZO PARTE AVANZO AMMINISTRAZIONE 2011.

10. VERIFICA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO E.F. 2012 E RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI.

11. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE PER LA COOPERAZIONE TRA GLI ENTI LOCALI PARTECIPANTI COMPRESI NELL’AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO “VERONESE”.

12. PIANO URBANISTICO ATTUATIVO RESIDENZIALE E.R.P. DENOMINATO “PERSICUM 3” SITO IN LUGAGNANO DI SONA – APPROVAZIONE AI SENSI ART. 20 COMMA 4 L.R. 23.04.2004 N. 11.

13 .. RIQUALIFICAZIONE PAESAGGISTICA DEL VIALE ALBERATO DI GUASTALLA NEL TERRITORIO DEI COMUNI DI SONA E SOMMACAMPAGNA – APPROVAZIONE PIANO· PARTICELLARE PER COSTITUZIONE SERVITU’ D’USO PER LA PARTE RICADENTE NEL TERRITORIO COMUNALE DI SONA.

14. LAVORI DI REALIZZAZIONE PARCHEGGIO IN VIA CASON NELLA FRAZIONE DI SAN GIORGIO IN SALICI – APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO CHE COSTITUISCE ADOZIONE DI VARIANTE URBANISTICA.