Si insedia il consiglio comunale ragazzi e ragazze di Sona

Martedì prossimo 23 marzo, alle ore 9.30, presso la Sala Consiliare di Sona si terrà la Riunione di insediamento ufficiale del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze di Sona-Lugagnano.

Una bella esperienza ormai pluriennale che coinvolge le scuole del nostro Comune, dando modo ai ragazzi di dire la propria e di confrontarsi con la realtà delle comunità in cui vivono.

Sono invitati a partecipare alla seduta tutti i genitori che ne avessero la possibilità e tutti i cittadini interessati. Durante la riunione verranno presi in esame i problemi più sentiti dai ragazzi, sia all’interno della scuola che nel paese, che sono stati dibattuti a scuola in questi mesi.

Saranno quindi presentate al Sindaco di Sona, Gualtiero Mazzi, le proposte di soluzione e le richieste di intervento.

Articolo precedenteComune di Sona: Chiuso per sciopero
Articolo successivo“Sciopero!”, oggi i dipendenti comunali di Sona hanno incrociato le braccia
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.