Si inaugurano le poste di Sona

Ascolta questo articolo

Domani mercoledì 24 novembre alle ore 11.30 si terrà a Sona capoluogo l’inaugurazione ufficiale della nuova sede dell’ufficio postale.

 

La vicenda delle poste di Sona si trascina ormai da molti anni. Sistemato da tempo in un container alle spalle della chiesa – con le inevitabili polemiche per una collocazione così provvisoria – l’ufficio postale trova finalmente una sede adeguata nell’edificio appena ristrutturato dell’ex Canonica, in piazza della Vittoria. E mercoledì prossimo finalmente si terrà il tanto desiderato taglio del nastro.

 

All’inaugurazione saranno presenti Gianfranco Bedendo, direttore della Filiale di Verona di Poste Italiane, Fortunato D’Amico, responsabile del nuovo ufficio postale, e autorità del Comune di Sona. 

 

Articolo precedente150 anni dell’Unità d’Italia, anche a Sona
Articolo successivoÉ ora di Buonanotte Sognatori!
Mario Salvetti
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.