Si è acceso a Lugagnano l’albero di Natale di quattro metri del parco di via Acqui

Sabato 7 dicembre, scaldati da un tiepido sole di dicembre, i residenti di Via Divisione Acqui a Lugagnano hanno illuminato il loro quartiere con il loro grande e bellissimo albero di Natale alto quasi quattro metri.

Una mattina di festa per le numerose famiglie, che si sono poi riunite al parco giochi dove è posizionato l’albero per ringraziare i forti e volenterosi papà a suon di brindisi con un caldo vin brulè e degustando ottimi panini con cotechino e verza. Il tutto per la gioia dei tanti bambini.

Il Natale ormai è sempre più vicino e si respira nell’aria, soprattutto tra le persone che sanno fare comunità come in questa allegra via di Lugagnano.

Francesca Tenerelli

About Francesca Tenerelli

Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.

Related posts