Scuole di Sona e Decathlon, siglata una convenzione per fornire materiale sportivo scontato alle classi

Il Consiglio d’Istituto dell’Istituto Comprensivo di Sona ha dato il via ad una bella iniziativa con la Decathlon, la famosa catena di negozi di articoli sportivi, con la sottoscrizione di un protocollo d’intesa per la raccolta punti attraversa la “Carta Fedeltà Decathlon”.

La Carta Fedeltà è gratuita e la si può richiedere sia online che direttamente nei vari negozi della Decathlon, e offre tantissimi vantaggi ai possessori.

Da oggi ha, però, un valore in più. Tramite la propria carta fedeltà personale, infatti, si potrà donare all’Istituto Comprensivo di Sona un bonus punti (che corrisponderà alla metà dei punti che verranno assegnati alla propria carta ad ogni acquisto) e questo permetterà all’Istituto comprensivo di Sona, raggiunto un totale punti concordato, di ricevere dei buoni sconto per l’acquisto di materiale sportivo presso i negozi Decathlon.

Poter donare il bonus punti all’Istituto di Sona è molto semplice, basterà associare la propria Carta Fedeltà a quella dell’Istituto Comprensivo di Sona, “Carta Decathlon 2091205150803”, in occasione del primo acquisto che si effettuerà.

Si tratta, sicuramente, di un’iniziativa molto bella, voluta dal Dirigente Scolastico Squarzoni assieme al Consiglio d’Istituto, a costo zero per le famiglie che comunque mantengono tutti i loro punti personali, e che porterà vantaggi alla scuola in termini di attrezzature sportive che saranno gratuite e ad uso di tutti i ragazzi che frequentano le aule dell’Istituto Comprensivo di Sona.

Elisa Tezza
Sposata e mamma bis molto felice di Giacomo e Guiudan, lavora in una ditta come Responsabile Logistica. Ha prestato servizio per molti anni nel Gruppo Scout e il suo spirito di servizio nasce proprio con le caratteristiche scoutistiche: di contribuire a lasciare il mondo migliore rispetto a come lo si è trovato! È stata nel Comitato Genitori di Sona, è appassionata di cucina, di cinema e di lettura. Sogna un giorno di poter riprendere a viaggiare e conoscere nuovi Paesi.