Scuola di danza classica a Sona

“La bambina a scuola di danza potrà non diventare una ballerina professionista, ma la cortesia e la disciplina, così come la gioia del movimento, la toccheranno per sempre”.

 

Su questo fonda la Scuola di Danza Classica di Sona, che riapre per l’anno 2007/08 le iscrizioni, proponendo i suoi corsi divisi per esigenze motorie, all’interno di quel magico ed educativo mondo della danza classica. La danza, dove la disciplina diventa un gioco, viene proposta con corsi studiati per le allieve e con esercizi di coordinazione ritmici e creativi. Per le più piccine (età minima 5 anni) vengono svolti corsi di Propedeutica.

 

I corsi si terranno presso la Scuola Elementare di Sona in via Roma 46. Sono aperte le iscrizioni nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16 alle 18. Per informazioni 045 6081894.

 

La direzione artistica è affidata a Zelino Dubravcic, Maitre de Ballet del medesimo corpo di ballo e per trent’anni presente nel corpo di ballo della Fondazione Arena. Maestra nel corso è Carla Mariani, attualmente componente del corpo di ballo della Fondazione Arena di Verona.