Ascolta questo articolo |
L’occasione della sagra paesana è sempre una occasione per dare evidenza alle ricchezze del nostro territorio. È per questo che anche quest’anno l’associazione “Sona in quattro passi” organizza il 4 e 5 settembre presso il parco di Villa Romani una esposizione-promozione territoriale a cui partecipano le più varie realtà economiche e culturali di Sona.
Il programma prevede sabato 4 settembre alle ore 18 l’inaugurazione della manifestazione che sarà aperta al pubblico fino alle 23.30. Saranno presenti produttori agricoli (con vino, olio di oliva, miele, frutta e verdura fresche e in conserva), commercianti (alimentari, carni, prodotti tipici ed altro), artisti (con dipinti ed oggetti di artigianato), associazioni di volontariato. L’esposizione sarà riaprirà domenica 5 settembre dalle ore 11.00 fino a tarda serata.
È veramente una occasione da non perdere per tutte quelle persone a cui sta a cuore il nostro territorio e la nostra comunità. La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Sona, il Circolo Noi Sona “Il Girasole”, l’Avis comunale di Sona, l’associazione Cavalier Romani, il CTG del Baldo-Garda “El Vissinel”.