Santa Lucia a Sona

La Parrocchia di Sona e l’Associazione Sona in 4 passi” sono lieti di invitare tutta la popolazione alla festa di Santa Luvia che si terrà domenica 12 dicembre dalle 18 alle 19.30.

 

Santa Lucia attraverserà Sona lungo un percorso che partendo da via Donizetti, si svilupperà per

via Salieri,

via Sorgente,

via S. Anna,

via del Sole,

via Discesa Chiesa,

via Risorta,

via Vallecchia,

Monumento degli Alpini,

località Mangano

ed arrivo in Piazza della Vittoria attraverso via Vallecchia.

 

All’arrivo in piazza saranno distribuite caramelle, cioccolato e vin brulé per i più grandi. Santa Lucia sarà felice di ricevere le letterine di tutti i bambini. Per l’occasione sarà presente “Lorenzo il giocoliere di strada”

 

Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.