Sangiorgiocando, una domenica diversa a San Giorgio in Salici. Con quattro aree gioco

Dopo la bellissima esperienza estiva di Sangio in Palio, l’Associazione Vivisangiorgio, sempre attiva nell’animare la comunità di San Giorgio in Salici, organizza domenica 15 ottobre, in collaborazione con Ludus in Tabula e Ludicamente, l’iniziativa “Sangiorgiocando”.

Presso le sale parrocchiali dalle 14.30 si potranno, infatti, trovare molti giochi in scatola per tutte le età suddivisi in quattro aree.

Un’Area Famiglia, con giochi per grandi e piccini, veloci ed intuitivi, un’Area Giovani con giochi di ragionamento, l’Area Plus con giochi impegnativi e di media durata e l’Area Pazzia con giochi rumorosi e dinamici.

Sicuramente una bellissima iniziativa, che propone un modo diverso di stare assieme, giocando e divertendosi.

Articolo precedentePalazzolo in lutto per la scomparsa di Nicola, di tredici anni. Giovedì il funerale
Articolo successivoRassegna “Tappeto rosso”: quanta cultura e teatro a Sona con il programma eventi 2017/18 del Comune
Abita a San Giorgio dalla nascita (14 marzo 1960). Sposato con Paola, è attivo da sempre nel mondo del volontariato. Ha fatto anche un’esperienza politica a livello locale come Consigliere comunale dal 1990 al 1998. Da una decina d’anni lavora nel sindacato Cisl. E’ appassionato di fotografia, informatica, automobilismo e amante dei cani. Collabora con il Baco da Seta dal 2002.