Sangiorgiocando: domenica pomeriggio di giochi per tutti a San Giorgio in Salici con ViviSangiorgio

Nuovo e coinvolgente appuntamento con l’Associazione Vivisangiorgio, che in collaborazione con Ludus in Tabula e Ludicamente Verona, organizza un pomeriggio di giochi in scatola.

Domenica 2 dicembre presso le Sale parrocchiali di San Giorgio in Salici, dalle 14.30 alle 18.30, con ingresso gratuito, la sempre attiva Associazione di San Giorgio propone per tutte le età la possibilità di cimentarsi, divertirsi e stare insieme con un sacco di giochi in scatola veloci, intuitivi, strategici comprese le ultime uscite 2018.

La novità per l’edizione di quest’anno sarà l’allestimento di un’area giochi per i bimbi più piccoli.

Sarà possibile anche acquistare le ultime novità di giochi in scatola per passare il tempo in queste fredde giornate d’inverno. Inoltre, per creare un clima ancora più di comunità, a tutti i partecipanti verrà anche offerta una gustosa merenda.

Ecco quindi un modo diverso di stare assieme, divertendosi con il gioco.

Giulio Braggio
Abita a San Giorgio dalla nascita (14 marzo 1960). Sposato con Paola, è attivo da sempre nel mondo del volontariato. Ha fatto anche un’esperienza politica a livello locale come Consigliere comunale dal 1990 al 1998. Da una decina d’anni lavora nel sindacato Cisl. E’ appassionato di fotografia, informatica, automobilismo e amante dei cani. Collabora con il Baco da Seta dal 2002.