Sangio in Festa, per due giorni un intero paese in strada. Assieme. FOTO e VIDEO

Una festa del paese, di tutti e per tutti. Domenica 12 giugno si è conclusa la due giorni dedicata alla prima edizione di “Sangio in Palio”.

Una sfida tra dieci squadre che ha coinvolto più di 150 partecipanti tra piccoli, adulti e over 60, come recitava il regolamento.

Impeccabile e curatissima l’organizzazione dell’Associazione Vivi SanGiorgio che ha voluto che le varie sfide si svolgessero nei punti di maggior aggregazione di San Giorgio, dagli Impianti Sportivi al ponte della Ferrovia al parco della baita degli Alpini, al Centro Servizi per concludersi nello spazio da sempre usato per le manifestazioni, il Campo Sportivo Parrocchiale. A far da corona alle sfide gli stand gastronomici, moltissimi giochi a disposizione di tutti e buona musica.

Le sfide, coinvolgenti e divertenti, tra gara di briscola, “sbranabigoli”, “urta la bala de paja” hanno condotto alla vittoria, per la cronaca, la squadra dei Fanti; il Mister e la Miss San Giorgio sono Giammaria e  Roxana.

Una festa che ha visto tutti vincitori; le squadre partecipanti, gli organizzatori, tutti i collaboratori, il paese.

La voglia di stare insieme per divertirsi giocando e far comunità è stata la soddisfazione più bella per tutti gli organizzatori.

Sul prossimo numero della nostra rivista andremo a raccontare con un ampio servizio questa bellissima due giorni.

Sotto una galleria di FOTO della due giorni e alcuni VIDEO.