San Giorgio in Salici: Un falò dell’Epifania che ha riunito le associazioni della frazione

Anche nella frazione di San Giorgio in Salici venerdì 6 gennaio, giorno dell’Epifania, nel tardo pomeriggio presso il campo parrocchiale si è tenuto il tradizionale e attesissimo falò, alla presenza anche di tante famiglie con i bambini.

Le associazioni della frazione hanno aderito con entusiasmo alla proposta del nuovo parroco don Giovanni Bendinelli, che domenica 27 novembre scorso ha fatto il suo ingresso nella parrocchia della frazione, e hanno distribuito cioccolata calda e vin brulè ai moltissimi che sono intervenuti al bellissimo evento. DJ Albrigo ha assicurato musica ottima e coinvolgente alla serata.

Nato a Cerea il 14 febbraio 1941. Residente a S. Giorgio in Salici dal 1949. Sposato con quattro figli, ho esercitato la professione di tecnico di anatomia patologica. Appassionato di ricerche storiche, ho raccolto i dati della parrocchia di S. Giorgio e dell’Oratorio di S. Rocco dal 1028 al 1940 circa, dell’Asilo don Panardo e del Campanile. Sono componente del gruppo storico del Comune di Sona.