San Giorgio in Salici: sabato torna SanGiorgiocando con gli Aperigames

Ritorna puntuale con l’autunno a San Giorgio in Salici, dopo il grande risultato lo scorso giugno dell’edizione 2019 di SanGio in Palio, l’appuntamento ludico Sangiorgiocando che l’associazione Vivisangiorgio organizza in collaborazione con il Gruppo Alpini.

“Sabato 26 ottobre presso la Baita degli Alpini di San Giorgio di Via Tiziano – ci racconta, infatti, Moris Vantini di Vivisangiorgio – giochiamo insieme e ci divertiamo nei tornei a premi”.

La partecipazione è gratuita e il ritrovo è fissato per le 17 con le iscrizioni ai tornei (Uno e Briscola). Dalle 18 poi si fa festa Aperigames con stuzzichini e pastasciutta offerti a tutti i partecipanti.

Ci sarà anche la possibilità di divertirsi insieme con molti altri giochi in scatola per grandi e piccini: Dobble, Fantascatti, Level 9, Halli Galli, Posizioni esplosive, Azul.

“Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di Vivisangiorgio – racconta il capogruppo degli Alpini di San Giorgio, Stefano Speri – che mira al coinvolgimento delle associazioni del paese. Abbiamo messo a disposizione la nostra Baita perchè i nostri compaesani possano stare assieme giocando e divertendosi.”

Giulio Braggio

About Giulio Braggio

Nato a Verona il 14 marzo 1960. Risiede a San Giorgio, sposato. Da sempre impegnato nel mondo del volontariato; appassionato di fotografia. Fa parte della Redazione del Baco dal 2002.

Related posts