San Giorgio in Salici: sabato sfilata di Carnevale, e al termine gnocchi per tutti

Proseguono anche sul nostro territorio gli eventi carnevaleschi. Dopo la bellissima sfilata in notturna di Palazzolo (LEGGI IL SERVIZIO), è ora la volta di San Giorgio in Salici.

Sabato 25 febbraio si tiene, infatti, la sfilata di carnevale organizzata dalla Parrocchia della frazione, in collaborazione con le associazioni del paese.

Il programma prevede il ritrovo presso la Baita degli Alpini alle 14 e la partenza della sfilata alle 14.30. Assieme alle maschere sfileranno anche i carri allegorici di Sona, di Palazzolo e di Pozzomoretto.

Al termine della sfilata un bellissimo appuntamento di comunità, con gnocchi per tutti i partecipanti presso il campo sportivo parrocchiale.

Nella foto un momento della sfilata dello scorso anno

Giulio Braggio
Abita a San Giorgio dalla nascita (14 marzo 1960). Sposato con Paola, è attivo da sempre nel mondo del volontariato. Ha fatto anche un’esperienza politica a livello locale come Consigliere comunale dal 1990 al 1998. Da una decina d’anni lavora nel sindacato Cisl. E’ appassionato di fotografia, informatica, automobilismo e amante dei cani. Collabora con il Baco da Seta dal 2002.