San Giorgio in Salici: sabato nel teatro parrocchiale castagnata con le associazioni del paese

A San Giorgio in Salici, il mese di novembre si apre con l’immancabile Castagnata. L’appuntamento è fissato per sabato 9 novembre dalle ore 20. Le sezioni paesane dei Fanti, dei Campanari e dei donatori di sangue dell’associazione Fidas organizzano una serata all’insegna di una delle tradizioni gastronomiche più sentite del nostro territorio, accompagnata dal classico “Torbolin”, offerto dai campanari.

Non solo castagne abbrustolite da condividere insieme, ma anche sfide, gioco e divertimento! Alle 20.45 infatti, le squadre del paese si affronteranno nel classico torneo di calcio balilla a coppie, che quest’anno è arrivato alla sua nona edizione.

L’invito è aperto a tutti, genitori, famiglie, giovani e adulti. L’evento si terrà nel teatro parrocchiale vicino alla chiesa, che mette a disposizione le sue sale per accogliere chiunque abbia voglia di passare una serata in compagnia.

Valentina Farina

About Valentina Farina

Nata nel 1995 e residente a San Giorgio in Salici, studia Editoria e giornalismo all’Università di Verona, dopo essersi laureata in Scienze della comunicazione. Lavora in una piccola biblioteca della provincia e ha scritto diversi articoli per passione sia per piccole testate sia per alcuni blog e siti web. Ha preso parte in diverse occasioni alla vita del comune di Sona, ad esempio partecipando al progetto EDY, promosso dalla Regione Veneto, e compiendo uno stage universitario in ambito comunicativo chiamato “Comunicare in Comune ”.

Related posts