Continua in queste sera a San Giorgio in Salici la tradizionale sagra paesana. Iniziata ieri con i rock italiano “Made in Italy”, il programma prevede per oggi ballo liscio con l’orchesta “Romeo e i Cooperfisa”.
Grandi appuntamenti domani domenica 21 settembre. Alle 12 si potranno gustare aperitivo e lesso con la pearà, dalle 16 animazione per i bambini con giochi e baby dance e dalle 21 musica da ballo con l’orchestra “Susanna Pepe”.
Lunedì 21 poi bellissima chiusura con il concerto della Banda di Sona, alle 21.
Durante tutta la sagra, come da tradizione, sono in funzione fantastici stand gastronomici con assolute specialità come risotti, bogoni (un’autentica prelibatezza), baccalà e pastisada de caval.
E’ anche visitabile un’interessante mostra di artigianato. Aperto anche il luna park e la pesca di beneficienza.