San Giorgio in Salici: mercoledì i funerali di Thomas Moschini. Stasera si recita il Rosario

Questa mattina San Giorgio in Salici si è svegliata ancora incredula e sconvolta per la tragedia che ha colpito la prima mattina di lunedì 17 giugno la famiglia Moschini, con la morte del figlio trentaseienne Thomas.

Dalle prime ricostruzioni risulta che attorno alle ore 7.30 di lunedì, Thomas Moschini, dopo aver percorso i circa duecento metri che separano la sua casa dal suo posto di lavoro, l’Azienda Agricola Spolverina che gestisce con il padre Gianni, scendendo dalla bici è caduto malamente sbattendo la testa in maniera fatale. Il tutto proprio di fronte al padre.

Immediatamente è stato proprio il papà a chiamare l’ambulanza, ma i medici non hanno potuto purtroppo fare più nulla.

Mentre, quindi, si attendono gli ultimi accertamenti per verificare se la morte di Thomas sia stata causata da un malore improvviso, provocando l’instabilità del giovane e la successiva caduta, la famiglia fa sapere che i funerali saranno celebrati mercoledì 19 giugno alle ore 10 presso la chiesa di San Giorgio Martire, partendo dall’ospedale Policlinico di Borgo Roma.

Il Santo Rosario viene recitato questa sera, martedì 18 giugno, alle ore 20 in Parrocchia da Padre Giampaolo Mortaro.

Alla famiglia e a tutti quelli che hanno voluto bene a Thomas vadano le condoglianze della redazione del Baco.

Elisa Oliosi

About Elisa Oliosi

Nasce il 28 febbraio 1985 e risiede a San Giorgio in Salici da sempre. Si è laureata con lode in Lingua e Letteratura Moderna e Contemporanea, ha tre Master e attualmente insegna ai ragazzi delle scuole medie. E' sposata con Carlo, un collega di università, e ha due bambini. Adora fare la mamma, cucinare torte e guardare film romantici.

Related posts