San Giorgio in Salici, fine settimana con caldarroste e torbolin. Organizzano FIDAS e Alpini

Con l’arrivo dell’autunno ritrovarsi assieme al calduccio gustando caldarroste, torbolin e divertirsi giocando a calcio balilla sarà l’occupazione del prossimo fine settimana a San Giorgio in Salici.

La Fidas di San Giorgio organizza sabato 11 novembre dalle 19 presso le Sale Parrocchiali l’8° Torneo di Calcio Balilla a coppie. Iscrizioni fino a poco prima dell’inizio del torneo.

Durante la serata, sempre la Fidas, in collaborazione con Fanti, Noi e Campanari, offrirà a tutti i presenti le caldarroste accompagnate dal vino Torbolin.

Un momento di festa ed allegria a cui è invitata tutta la comunità di San Giorgio.

Ma gli appuntamenti non finiscono qui. Il Gruppo Alpini organizza, infatti, domenica 12 novembre dalle ore 15 presso la Baita di via Tiziano, il tradizionale appuntamento con la castagnata alpina; sarà possibile trascorrere il pomeriggio in un clima di amicizia e condivisione all’insegna dello spirito alpino.

Giulio Braggio
Abita a San Giorgio dalla nascita (14 marzo 1960). Sposato con Paola, è attivo da sempre nel mondo del volontariato. Ha fatto anche un’esperienza politica a livello locale come Consigliere comunale dal 1990 al 1998. Da una decina d’anni lavora nel sindacato Cisl. E’ appassionato di fotografia, informatica, automobilismo e amante dei cani. Collabora con il Baco da Seta dal 2002.