San Giorgio in Salici: fine settimana all’insegna di giochi e castagnate

E’ sicuramente un bel fine settimana di comunità quello che si va a vivere a San Giorgio in Salici.

L’associazione dei Fanti insieme a  Fidas, l’Associazione NOI e i Campanari di San Giorgio, organizza come ormai da tradizione sabato 10 novembre, per festeggiare la ricorrenza di San Martino, una Castagnata e il nono torneo di Calcio Balilla presso il teatro e le sale parrocchiali.

Alle ore 19 apertura delle sale, dalle 20 Castagnata per tutti accompagnata dal classico vino Torbolin, offerto dai Campanari. Alle 20.45 cominciano le eliminatorie del nono torneo di Calcio Balilla a coppie. Tutti i giocatori riceveranno un attestato di partecipazione mentre i primo classificati verranno premiati con cesti alimentari.

Domenica 11 novembre sarà, quindi, il turno del sempre attivo Gruppo Alpini di San Giorgio che propone una ricchissima Castagnata Alpina presso la Baita a partire dalle ore 15. Sono invitati Alpini, amici e simpatizzanti.

Impossibile perdere questi due appuntamenti.

Giulio Braggio
Abita a San Giorgio dalla nascita (14 marzo 1960). Sposato con Paola, è attivo da sempre nel mondo del volontariato. Ha fatto anche un’esperienza politica a livello locale come Consigliere comunale dal 1990 al 1998. Da una decina d’anni lavora nel sindacato Cisl. E’ appassionato di fotografia, informatica, automobilismo e amante dei cani. Collabora con il Baco da Seta dal 2002.