San Giorgio in Salici: domenica colombe in vendita a favore dell’ADMOR. Organizza la FIDAS

Iniziativa importante quella che mette in caso la Sezione FIDAS di San Giorgio in Salici.

Domenica prossima 2 aprile davanti alle chiese di San Giorgio in Salici e San Rocco vengono, infatti, messe in vendita delle colombe pasquali il cui ricavato andrà a favore dell’ADMOR.

L’ADMOR, Associazione  Donatori Midollo Osseo e Ricerca, ha come scopo primario quello di sensibilizzare e informare sulla donazione di cellule staminali da Midollo Osseo, da Sangue Periferico e Cordone Ombelicale in modo da incrementare costantemente il numero degli iscritti, come potenziali donatori, al “Registro Nazionale Donatori Midollo Osseo” (I.M.D.R.) al fine di dare maggiori possibilità ai malati di leucemia e di altre malattie del sangue di trovare un donatore compatibile.

L’iniziativa si tiene in concomitanza con le messe, dalle 8.30 alle 12.

Giulio Braggio
Abita a San Giorgio dalla nascita (14 marzo 1960). Sposato con Paola, è attivo da sempre nel mondo del volontariato. Ha fatto anche un’esperienza politica a livello locale come Consigliere comunale dal 1990 al 1998. Da una decina d’anni lavora nel sindacato Cisl. E’ appassionato di fotografia, informatica, automobilismo e amante dei cani. Collabora con il Baco da Seta dal 2002.