San Giorgio: domenica l’imperdibile quarta “Corsa dei Bogoni”

Domenica 7 settembre si disputa a San Giorgio in Salici un evento che ha assunto ormai una sua importante collocazione stabile negli appuntamenti del settembre sonese: la “Corsa dei Bogoni”.

Arrivata alla quarta edizione, questa manifestazione non competitiva è organizzata dalla Fidas di San Giorgio in Salici (nella foto un momento della corsa dello scorso anno).

Il ritrovo per le iscrizioni è previsto per le ore 8 dietro il bar degli impianti sportivi di San Giorgio. La partenza è alle ore 8.30 e sono possibili due percorsi, entrambi ondulati e su strade vicinali e di campagna: uno di 8 chilometri (percorso blu) e uno di 13 chilometri (percorso rosso). Il tempo massimo di percorrenza è di tre ore.

Il costo dell’iscrizione è di 2 euro per gli adulti e i 1 euro per i ragazzi fino ai 13 anni compiuti, da pagare alla partenza. Sono previsti dei ristori lungo il percorso e all’arrivo. Ai partecipanti inoltre sarà consegnato un riconoscimento all’arrivo. La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.

Che dire: un appuntamento imperdibile per passare una bella mattina immersi nella meraviglia delle dolci colline di San Giorgio.

 .