San Giorgio: confermata la settimana dal lunedì al sabato alle elementari

La decisione in merito alla possibile applicazione della settimana corta alle future classi delle elementari di San Giorgio era molto attesa nella frazione, e aveva generato nelle ultime settimane una certa discussione tra i genitori.

 

Finalmente negli scorsi giorni è arrivata la parola finale su questa vicenda. Il Consiglio d’Istituto dell’istituto Comprensivo di Sona ha infatti deliberato, lo scorso 22 maggio, l’approvazione all’unanimità della conferma “dell’orario attuale dal lunedì al sabato per tutte le future classi della scuola Primaria di S. Giorgio”.

 

Il Consiglio inoltre propone “ritenendo che comunque vi sia in atto una mutazione delle esigenze delle famiglie di San Giorgio, di procedere ad un altro sondaggio in un lasso dì tempo inferiore ai cinque/sei anni”. Quindi la situazione verrà monitorata e nei prossimi anni saranno sentiti i genitori per capire quale effettivamente sia la soluzione migliore.

 

Per chi fosse interessato cliccando qui (e successivamente su “Consiglio d’Istituto”) è possibile scaricare il testo completo del Verbale delle riunione del Consiglio d’Istituto di Sona.

 

Articolo precedenteIl Real Lugagnano in Seconda Categoria
Articolo successivoA Palazzolo domenica 2 giugno festa di fine stagione sportiva per la Pallavolo
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews