San Giorgio: Annullato il Bruiel

Con grande rammarico stamattina (5 gennaio), dopo un ulteriore soprallugo al campo sportivo parrocchiale, le associazioni che organizzano il Bruiel dell'Epifania sono state costrette ad annullare l'evento.

 

Lo spazio in terra battuta al centro del campo sportivo si presentava ormai fradicio e sarebbe stato veramente difficile poter preparare la grande pira per il falò senza rovinare il terreno di gioco.

 

Bisogna aggiungere anche che il grande afflusso di persone sarebbe stato estremamente difficoltoso vista la fanghiglia già presente. Tradizionalmente questo appuntamento chiudeva le festività natalizie ed era anche un momento di ritrovo delle persone prima dell'inizio delle consuete attività.

 

Le associazioni di San Giorgio hanno perciò deciso di rimandare tutto all'anno prossimo, augurando a tutti, comunque, un sereno 2008.

Articolo precedenteNuovo Direttivo per gli Alpini di Lugagnano
Articolo successivoPalazzolo festeggia i suoi muratori
Giulio Braggio
Abita a San Giorgio dalla nascita (14 marzo 1960). Sposato con Paola, è attivo da sempre nel mondo del volontariato. Ha fatto anche un’esperienza politica a livello locale come Consigliere comunale dal 1990 al 1998. Da una decina d’anni lavora nel sindacato Cisl. E’ appassionato di fotografia, informatica, automobilismo e amante dei cani. Collabora con il Baco da Seta dal 2002.