Salti’N’Mente, seconda edizione

Ascolta questo articolo

Sabato e domenica prossimi a Lugagnano in piazza Martiri della Libertà la Pro Loco di Sona, con il Comune di Sona e il NAL di Lugagnano, organizzano la seconda edizione Salti’N’Mente.

Si tratta di un evento finalizzato ad animare per due serate la vita della frazione attraverso una serie di proposte culturali, musicali ed enogastronomiche aperte a tutte le età.

Sabato 15 l’inizio è previsto per le ore 18 con giochi per bambini e dimostrazioni sportive del rugby, del basket, di wakebord e altro. Alle 19 apertura degli stand gastronomici con musica live dei Route 66 e – a seguire – degli Encromad.

 

Domenica 16 si parte alle 18 con giochi per bambini e attività culturali tra le quali la galleria fotografica di Vania, Soledarte e Galleria Fotografica Gruppo Collamente APS. Alle 19 apertura degli stand gastronomici con musica live dei Vishu Flama e Ritmo Voodoo.

 

Nel corso della manifestazione gli stand gastronomici saranno gestiti dal Gruppo Alpini di Lugagnano, dal Gruppo Instabili e dell’Azienda Agricola Valle.