“Sagreen”, la sagra di Lugagnano ha dedicato un ampio spazio ai più piccoli

Il “Sagreen”, organizzato all’interno della sagra di Lugagnano in corso in questi giorni dal Comitato Genitori di Lugagnano a favore e con la collaborazione del Centro Aiuto Vita, è alla sua seconda edizione e ha raggiunto nuovamente un grande successo.

Per tutta la mattina di domenica 22 luglio bambini e ragazzi di ogni età e provenienza, previa una semplice iscrizione gratuita, hanno allestito e autogestito un simpatico mercatino. Si vendevano, scambiavano e regalavano giochi, libri e lavoretti artigianali.

I giovani mercanti erano liberi di fare affari come meglio ritenevano opportuno e il divertimento ha colorato l’area ricreativa del Circolo Noi per l’intera mattinata rendendo la sagra di Lugagnano alla portata anche dei bambini più piccoli.

La sagra di Lugagnano, nel frattempo, prosegue fino a mercoledì 25 compreso. Al programma è stato aggiunta una serata per recuperare quella di sabato, nella quale la sagra non si è tenuta a causa del temporale che ha colpito la frazione nel pomeriggio.

.

Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.