Sagra di Palazzolo: questa sera si inizia con la musica anni 70/80 del Dj Rana

Non si sono di certo persi d’animo gli organizzatori della Sagra di Palazzolo costretti per un imprevisto dell’ultimo momento a cambiare il programma della serata inaugurale di oggi venerdì 9 a causa dello spostamento a data da destinarsi della commedia teatrale “Uselin della Comare”.

Ad allietare la serata di oggi nel campo sportivo parrocchiale subito dopo l’apertura dei chioschi gastronomici sarà, infatti, il Dj Rana e la sua musica anni 70/80 che farà ballare i numerosi appassionati degli anni d’oro della musica Disco.

Non sarà una serata soltanto revival in quanto è ben noto come la musica non fa distinzione di età e sicuramente anche i ragazzi più giovani sapranno apprezzare la funky music, i ritmi afro e tutto quel genere che ha realmente caratterizzato un’epoca.

La sagra di Palazzolo che inizia oggi prosegue poi fino a martedì 13 con un ricco programma sia musicale che culturale che enogastronomico assolutamente imperdibile.

Massimo Giacomelli
Nato nel 1967, vivo da sempre a Palazzolo con moglie e 2 figli ormai proiettati nel mondo dei grandi. Sono appassionato di storia, di tutti gli sport, (qualcuno provo a praticarlo a livello amatoriale) e con parecchio trasporto ed un po' di nostalgia ascolto sempre volentieri la musica degli anni Ottanta. Dopo gli studi all’istituto tecnico commerciale ho scelto la strada imprenditoriale ed ora sono impegnato nel settore immobiliare; negli anni scorsi la mia collaborazione col Baco da Seta era piuttosto saltuaria; a partire dal 2019 però sta diventando sempre più intrigante.