Sabato ultima serata di teatro a Sona con Buonanotte Sognatori. In scena i viaggi di Gulliver

Sabato 16 febbraio alle ore 20.30 nel teatro parrocchiale di Sona va in scena il quinto ed ultimo appuntamento della 22esima Rassegna di Teatro per famiglie “Buonanotte Sognatori” ideata ed organizzata dai genitori dell’Associazione Cav. Romani in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sona.

Sul palco sabato salirà a Sona per questo appuntamento la Compagnia “Altri posti in piedi” con Marco Pomari, Noemi Valenini, e Davide Colombini con uno spettacolo dal titolo “I meravigliosi viaggi di Gulliver”.

Una credenza e una cassapanca. Una vela e la prua di una nave. Il mobiletto della nonna. Un appendiabiti. Il mare in tempesta. E in tutto questo Lemuel Gulliver: un medico e aspirante marinaio. Immerso in una scenografia piena di colori, conoscerà i lillipuziani e i giganti, andrà per mari e risolverà molti problemi.

In scena Marco e Noemi, i due attori, che tra incomprensioni e gelosie, in un andirivieni tra la realtà e la storia scritta da Jonathan Swift nel 1726, riusciranno a raccontare “I Viaggi di Gulliver”.

L’ingresso è libero.

About Enrico Olioso

Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani e socio Avis dal 1984. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014.

Related posts