Sabato torna a Lugagnano il torneo “Bone’s Friends”, nel ricordo forte di Matteo Bonesoli

Settima edizione per il “Bone’s Friends”, torneo di calcio a 11 che si tiene sabato 3 giugno al campo comunale B. Guglielmi di Via Stadio nella frazione di Lugagnano.

Il torneo nato per ricordare Matteo Bonesoli (nella foto), scomparso molto prematuramente il 6 marzo 2010 in seguito ad una malattia, prevede lo scontro di cinque squadre in un girone all’italiana. Alla fine due squadre si scontreranno per la vittoria.

Il memorial è organizzato dagli amici di Matteo e dall’Associazione Sportiva Calcio a 5 Lugagnano, con la preziosa collaborazione del Gruppo Alpini ed il patrocinio del Comune di Sona.

La giornata si svolgerà a partire dalle 9 del mattino fino alle 23, il tutto accompagnato da musica e con la presenza anche di fornitissimi stand gastronomici. Sarà possibile prenotare la cena a base di spaghetti allo scoglio o di grigliata di carne fino alle ore 16 della giornata stessa.

Il ricavato dell’intera giornata verrà, come da bella tradizione, devoluto in beneficenza.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori dell’evento: Stefano Zardini 3487998643 e Davide Ferrarini 3498419603, presenti anche su Facebook.