Sabato sera Buonanotte Sognatori sarà Blu!

Sabato 28 febbraio alle ore20.30 sempre al teatro parrocchiale di Sona, va in scena il quarto appuntamento della rassegna di teatro per famiglie “Buonanotte Sognatori”.

Sul palco questa serata salirà Evelina Pershorova del Teatro Oplà di Bologna con uno spettacolo dal titolo “BLU”.

Lo spettacolo si pone di creare un mondo simpatico e fantastico dove le tartarughe volano e i pesci mangiano gabbiani. Dove i colori sono un pretesto per provocare a partecipare emotivamente il piccolo spettatore. Andare contro i luoghi comuni per premiare la creatività, e perché no per proporre il gioco “E se il leone fosse?…”. Una lettura del magnifico mondo dei bambini dove tutto è possibile.

Scenografia carica di forme strane e colori vivaci, dove animali e oggetti si troveranno e diventeranno i protagonisti di una storia quanto allegra tanto poetica.

Ingresso libero, gli organizzatori vi aspettano come sempre con un buon omaggio all’uscita.

Enrico Olioso
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.