Sabato sera a Sona torna il teatro di “Buonanotte Sognatori”

Sabato 24 gennaio alle ore 20.30 nel teatro parrocchiale di Sona va in scena il terzo appuntamento della Rassegna di Teatro per famiglie “Buonanotte Sognatori” ideato ed organizzato dai genitori dell’Associazione Cav. Romani in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sona.

 

Racconto fra cielo e mareSul palco saliranno per questo appuntamento Nicola Pazzocco e Paola Zermina di Fior di Teatro di Verona, due star di questa rassegna che oramai da diciotto anni da appuntamento alle famiglie nel periodo invernale.

 

In questa serata lo spettacolo proposto è “Racconto tra cielo e mare”.

 

E’ un racconto divertente che si snoda attraverso il gioco avventuroso di due personaggi usciti da una dimensione fiabesca e teatrale che si incontrano e  danno vita ad un susseguirsi di situazioni, a volte buffe, altre commoventi, fatte di dialoghi, immagini, musiche e suoni. I due decidono di coinvolgere il pubblico nel loro viaggio, che è poi un percorso di fantasia, nel quale avvengono incontri, si scoprono luoghi, si conosce la natura… Nello svolgersi della storia saranno approfonditi i momenti che i bambini mostreranno  di gradire e seguire con maggior attenzione, invitandoli a partecipare loro stessi allo “show” cantando e mimando.

 

Nel corso della performance verranno accennate parti di fiabe più o meno note, ma la suggestione sarà che la storia stia nascendo proprio in quel momento! L’ingresso è libero