Sabato quarta serata del teatro a Sona con Buonanotte Sognatori. Sul palco “I cinque re”

Sabato 16 febbraio alle ore 20.30 nel teatro parrocchiale di Sona va in scena il quarto appuntamento della Rassegna di Teatro per famiglie “Buonanotte Sognatori” ideato ed organizzato dai genitori dell’Associazione Cav. Romani in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sona.

Sul palco salirà a Sona per questo appuntamento la Compagnia BattiPalco con Elena dal Cerè e Mauro Benati con uno spettacolo dal titolo “I cinque re”.

C’erano una volta, in un paese molto lontano, cinque re che governavano su cinque regni di cinque colori diversi. In ogni regno tutto era di un solo e unico colore, le cose le persone i paesaggi. Tra un regno e l’altro sorgevano dei muri così alti che non si poteva scorgere neanche il cielo del regno vicino.

Gli abitanti di ogni regno non si erano mai chiesti cosa ci fosse oltre i muri, finché, un giorno, un abitante del Regno Turchese non si accorse di un buco nel muro che lo separava dal Regno Paglierino…

L’ingresso è libero.

Articolo precedenteDopo ventotto anni chiudono i NAL Negozi Associati di Lugagnano: “Dispiace, ma resta l’orgoglio di quanto fatto”
Articolo successivoSona, aumenta la tassa rifiuti nonostante nel 2018 siamo stati i più virtuosi del veronese
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.