Sabato i Fanti di San Giorgio in Salici organizzano una gara di pesca. Con grigliata finale

Anche quest’anno, come consuetudine, il Gruppo Fanti di San Giorgio in Salici organizza una gara di pesca.

L’evento sportivo ha luogo sabato 6 aprile presso il Paradiso Selvaggio ai 3 Laghi, a Lazise. L’inizio della gara, fissata per le ore 13.45, è rivolta a tutti coloro che fossero interessati, previa iscrizione. La quota di partecipazione prevista è di 25 euro e si svolge in sette turni.

Secondo il regolamento della gara, i primi dieci concorrenti, che avranno pescato il maggior numero di trote, saranno premiati con cesti alimentari ed altri premi; lo stesso avverrà per i primi tre pescatori tesserati al gruppo Fanti.

L’Associazione Nazionale del Fante, della sezione di San Giorgio, penserà anche al lato conviviale: ad ogni partecipante spetterà un panino preparato dai volontari e, a conclusione della gara, verrà offerta una grigliata a tutti i pescatori.

Elisa Oliosi

About Elisa Oliosi

Nasce il 28 febbraio 1985 e risiede a San Giorgio in Salici da sempre. Si è laureata con lode in Lingua e Letteratura Moderna e Contemporanea, ha tre Master e attualmente insegna ai ragazzi delle scuole medie. E' sposata con Carlo, un collega di università, e ha due bambini. Adora fare la mamma, cucinare torte e guardare film romantici.

Related posts