Sabato Hitchcock da ridere al Teatro di Sona

Primo appuntamento del nuovo anno per il cartellone del Teatro di Sona, una stagione ricca di spettacoli di teatro di prosa, il teatro per ragazzi e di proiezioni cinematografiche, organizzata dall’Amministrazione Comunale con il coordinamento dal Teatro Impiria di Andrea Castelletti e che si avvale dell’apporto delle associazioni e gruppi che operano nel territorio.

 

Sabato 11 gennaio la compagnia La Colonna Infame di Conegliano presenta a Sona capoluogo uno dei capolavori di comicità apparsi sulle scene negli ultimi anni dal titolo “I 39 scalini”. Tratto dall’avvincente giallo di John Buchan I 39 Scalini è impresso nella memoria collettiva grazie al memorabile film di Alfred Hitchcock del 1935. Oggi tramutato in esilarante commedia teatrale, con quattro attori che interpretano 39 ruoli in 100 minuti di divertimento ingegnoso, imbevuto del più affascinante sense of humor britannico imperlato del più raffinato sapore thriller. Una storia di spionaggio, piena di avventure, inseguimenti spettacolari e colpi di scena in un tour de force teatrale sorprendente quanto divertente.

 

Lo spettacolo ha inizio alle ore 21. Accesso al Teatro da Piazza Vittoria, in centro a Sona. Ingresso 7 euro e ridotto a 3 euro per i giovani e i membri delle associazioni del Comune di Sona. Per informazioni: 3405926978, info@teatroimpiria.net, www.teatroimpiria.net.