Sabato grande teatro a Sona con “La dura verità”. Sul palco la compagnia “All you can ACT”, produzione Giano’s Lab

Sabato 11 gennaio torna a Sona il grande teatro, all’interno della rassegna “Tappeto rosso” del Comune.

Alle ore 21, presso il teatro parrocchiale di Sona, a salire sul palco è la compagnia padovana “All you can ACT”, che mette in scena la commedia inedita “La dura verità”.

“La dura verità” è un adattamento teatrale, scritto da Martina Tasso, del film omonimo diretto da Robert Luketic ed uscito nel 2009. Una commedia, fresca e pungente, per riscoprire la bellezza del teatro tradotto in una forma contemporanea. Un momento magico di sincero divertimento grazie al talento e alla professionalità di una compagnia teatrale tanto giovane quanto preparata.

Ma di cosa tratta la commedia? Abby Richter è la produttrice di un programma televisivo mattutino. Un calo degli ascolti e la sua difficoltà nel conquistare il bellissimo vicino Colin, la costringono a collaborare con Mike Chadway, un opinionista sessista e misogino, che però sa il fatto suo su come sedurre un uomo.

“All you can ACT” è una compagnia padovana formata da performer professionisti e da studenti della disciplina londinese delle “Creative and Performing Arts” in grado di garantire intrattenimento di alto livello per ogni genere di pubblico.

Questo spettacolo è una produzione All you can ACT & Giano’s Lab con Ambra Goffi, Angelo Sicilia testi e regia di Martina Tasso.

Giano’s Lab è un neonato circolo ARCI che vuole promuovere e sviluppare la scena musicale veronese. Questo circolo ha l’ambizione di diventare un catalizzatore di energie per la nascita di nuovi eventi e un punto di riferimento per la nascita di una rete di artisti veronesi. La sede di questo circolo, situata in via Cao del Prà 39/d a Lugagnano, ospita spazi attrezzati per l’incontro tra le persone e per la pratica musicale, e rappresenta così un luogo di crescita e contaminazione tra gli artisti.

L’ingresso alla commedia è a biglietto, con prezzo intero 8 euro e ridotto (over 65) a 6 euro. Si consiglia la prenotazione presso la biblioteca di Sona al numero 045 6091208.

La Redazione

About La Redazione

Il Baco da Seta nasce del 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews

Related posts