Sabato festa di carnevale per bambini e ragazzi a Lugagnano, organizza il Comitato Genitori con Noi, ACR e Underground

È tutto pronto per la grande Festa di Carnevale in Famiglia che si tiene questo sabato 2 marzo presso il centro parrocchiale di Lugagnano.

Il Comitato Genitori, supportato dal Circolo Noi e per la prima volta in collaborazione con l’Azione Cattolica Ragazzi e il Gruppo Underground, intratterranno con giochi e animazione i bambini e i ragazzi delle scuole di infanzia, elementari, medie e per le loro famiglie.

La festa ha inizio alle 15 con intrattenimento ed animazione, divisione in squadre per età e, quindi, la merenda (da portarsi da casa e da condividere con tutti). Alle 17.30 truccabimbi e babydance per materna ed elementari e musicalgame per le medie. Alle 18.30 cena per materna ed elementari nel salone parrocchiale e, a seguire, spettacolo animato del pagliaccio Puppy. Alle 19.30 cena con riso con il tastasal per i genitori e cena per i ragazzi delle medie in sala Underground.

Per finire, alle 20.30 grande lotteria con ricchi premi per tutti.

Per partecipare è necessario essere iscritti al Circolo NOI, il costo di partecipazione alla festa è di 4 euro a persona.

Tutti pronti dunque a indossare mascherine e parrucche per condividere in allegria un momento di comunità.

Francesca Tenerelli

About Francesca Tenerelli

Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.

Related posts