Sabato e domenica porte aperte al Centro di Naturopatia e Benessere Olistico ReiShenki. Un invito per i lettori del Baco

Il Centro di Naturopatia e Benessere Olistico ReiShenki propone l’interessante e stimolante evento Porte Aperte nel prossimo weekend del 4-5 novembre presso la propria sede di Via Magellano 8 a Verona in Quartiere Navigatori zona Borgo Trento.

Nel nostro Centro chiunque può incontrare l’arte di prendersi cura di sé – ci dice Eleonora Beccarelli Direttrice del Centro, ricercatrice e naturopata ed esperta di benessere globale -. Nella nostra filosofia di benessere esiste un equilibrio unico di corpo, mente e spirito, in armonia con la natura e l’ambiente. Nel Centro  la sinergia tra Naturopatia, Tecniche Olistiche e Counseling permette ai clienti di vivere il benessere in modo armonico e con una rigenerazione naturale.

Eleonora è iscritta nei registri SIAF Italia come Naturopata e Operatore Olistico Trainer e Counselor Olistico, professioni disciplinate ai sensi della Legge 4/2013 che regolamenta le libere professioni.

Questa attestazione professionale è garanzia di serietà, competenza e cura della relazione con il cliente. All’interno del centro agiscono Operatori Olistici disciplinati SIAF che si sono formati all’interno dell’Accademia Vibrazionale, attraverso la quale ReiSHenKi forma i propri studenti. Un percorso articolato e multidisciplinare che impegna i futuri operatori per circa due anni con un monte formativo di più di 450 ore tra teoria, pratica e tirocinio.

L’offerta del Centro è così ampia da poter soddisfare diverse esigenze; ad esempio: trattamenti di riequilibrio energetico con il SISTEMA esclusivo Elisir Sovrani, sviluppato da Eleonora, che include rimedi innovativi, adatti alla purificazione e al nutrimento energetico; trattamenti di rilassamento e riequilibrio energetico con Reiki e/o cristalli; trattamenti aromaterapici e floriterapici (es. Fiori di Bach); consulenza naturopatica e di educazione alimentarecounseling olistico per accedere alle proprie risorse e superare momenti di difficoltà; consulenze e trattamenti di Osteopatia, una valida tecnica per contrastare dolori articolari e tensioni muscolari; proposta di prodotti di Bio Cosmesi Naturale; incontri serali per sperimentare tecniche di rilassamento quali meditazione o Reiki; conferenze su nuove scoperte e ricerche orientate al benessere globale ed ecologico.

Sabato 4 e Domenica 5 novembre quindi il Centro è lieto di accogliere i lettori del Baco da Seta per illustrare i servizi offerti e far sperimentare direttamente le tecniche in uso. I trattamenti sono proposti ad un prezzo promozionale per l’occasione. Il Centro di trova in una zona facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici e con ampia possibilità di parcheggio.

Invito i lettori de Il Baco da Seta – conclude Eleonora – a farci visita durante l’evento Porte Aperte, per cogliere l’occasione di sperimentare un nuovo benessere.

Per approfondimenti sul Centro e sulle attività di ReiShenKi l’invito è a visitare il sito www.rei-shen-ki.it.