Sabato castagnata e calcio balilla a San Giorgio

A San Giorgio in Salici i gruppi FIDAS (donatori di sangue) e Fanti, in collaborazione con altre associazioni, hanno organizzato due manifestazioni che si terranno entrambe sabato 10 novembre presso la  Sala Civica del paese (vicino alla Farmacia), allo scopo di riunire la comunità.

 

Tutti sono attesi per una serata assieme in allegria, ci si può far accompagnare anche da amici e parenti, più si è meglio è.

 

Ecco il programma della serata:

ore 20 inizio castagnata, accompagnata dal classico torbolin offerto dai campanari.

ore 20:30 inizio torneo calcio balilla a coppie per 16 squadre.

 

Sorteggio partite ore 20:15 nella sala civica di S. Giorgio in Salici. Quota di iscrizione € 8,00 a coppia, termine iscrizioni il 10 novembre ore 20:00.

 

Per informazioni chiamare la FIDAS al 348-2567224. Per iscrizioni: FIDAS Verona sez. S. Giorgio in Salici, oppure Perbaccocaffe’. Sono previsti premi alle prime tre coppie classificate.

 

 

Mario Salvetti
Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è tra i fondatori del Baco, di cui è Direttore Responsabile. E' giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Nel tempo libero suona (male) la batteria.