Sabato arriva Gardaland Summer Festival con Annalisa, ALFA e Ginevra Lamborghini

Arriva sabato 8 luglio Gardaland Summer Festival, una notte tutta dedicata al divertimento e alla buona musica che va ad ampliare la già vasta offerta di attrazioni, show ed intrattenimento del Parco. In occasione della notte più magica di sempre Gardaland, infatti, prolunga ulteriormente la sua apertura fino alle una di notte e si rifà il look diventando una vera discoteca all’aperto.

A partire dalle ore 18 l’appuntamento è in piazza Jumanji con i primi DJ Set della giornata – tra cui Dj Zeno, Teo Mandrelli e a seguire i Vida Loca con Dj Giulia Alberti, il vocalist Luca Giglio e il loro corpo di ballo – che avranno il compito di scaldare quella che, da lì a poco, diventerà una vera “pista del divertimento”, piena di mani al cielo a ritmo delle hit dell’estate 2023. In chiusura della prima parte della serata ci sarà Ginevra Lamborghini, protagonista dell’estate musicale con il nuovo singolo “Equatore”.

Dalle ore 22.30 gli ospiti saranno coinvolti dalla musica e dall’animazione di RTL 102.5 con Diego Zappone, Simone Palmieri e Fabrizio Ferrari che presenteranno Annalisa – in cima alle classifiche con “Disco Paradise” e “Mon Amour” – e ALFA – con la sua “bellissimissima <3” il cui video è stato girato a bordo di Shaman, iconica attrazione del Parco. Seguirà uno special guest a sorpresa, un artista molto amato del panorama musicale nazionale.

Dalle ore 24 e fino all’una di notte, “La Discoteca Nazionale” di RTL 102.5, con Fabrizio Ferrari e il Dj Sautufau, farà ballare Gardaland e l’Italia intera in diretta in Radiovisione (sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 736 di Sky, e in streaming su RTL 102.5 PLAY) con la migliore musica dance di tutti i tempi che abbraccia ogni generazione.

Gardaland Summer Festival è organizzato da FMedia e promette di essere un’occasione unica per godere del Parco in uno scenario completamente nuovo, assicurando un no stop al divertimento per 15 ore di fila.

Per tutta l’estate, continua Gardaland Night is Magic l’evento estivo che prolunga l’apertura del Parco dalle 10fino alle ore 23 e permette a tutti gli ospiti di godere dell’elettrizzante mood tipico del Parco in estate. Sia gli show che le attrazioni, nella notte, infatti, diventano ancor più coinvolgenti e si rendono protagoniste di nuove emozioni nel Parco illuminato con mille colori.

Imperdibile per questa stagione Fuga da Atlantide che, in occasione del ventesimo anniversario, si rifà il look regalando a tutti gli ospiti – in via del tutto esclusiva – nuove e coinvolgenti emozioni. L’avventurosa attrazione – che offre emozionanti discese da un’altezza di 12 e 17 metri – nelle speciali notti di Gardaland Night is Magic – sarà avvolta da proiezioni, fasci di luce ed effetti speciali di video mapping “Underwater” capaci di immergere i visitatori in un’esperienza inedita nelle profondità del mare.

Tutte le sere, a partire dalle ore 22, poi, appuntamento con il nuovo “Neptune Night Show”, un imperdibile show luminoso che, partendo dal portale di Fuga da Atlantide fino ad arrivare alla discesa più iconica dell’attrazione, celebrerà l’epico incontro tra Nettuno, dio delle acque e sua sorella Vesta, divinità del fuoco. Due elementi molto diversi tra loro come l’acqua ed il fuoco si incontreranno proprio presso il portale dell’iconica attrazione ispirata al Regno di Atlantide. Tutti gli ospiti potranno assistere ad uno spettacolo scenografico e coinvolgente grazie a performance strabilianti con percussioni ad acqua, led ed effetti di fuoco.

La Redazione
Il Baco da Seta nasce nel 2000. Nel 2007 sbarca on line con il sito allnews