Sabato al teatro di Sona si gioca… el derbi de Verona. Con la compagnia “Artefatto Teatro”

Ascolta questo articolo

Sabato 27 gennaio alle ore 21 presso il teatro parrocchiale di Sona, in piazza della Vittoria, la compagnia teatrale “Artefatto Teatro” presenta la commedia “El derbi de Verona”, per la regia di Fabrizio Piccinato.

Gino Bruseghin vive un’esistenza sospesa tra l’amore per il calcio e quello per la propria famiglia, in un equilibrio che viene spezzato dall’arrivo del fratello, lo sfaccendato Silvio. Da questo momento la vita non sarà più la stessa a casa Bruseghin e, in breve, l’obiettivo di tutti diviene quello di trovare un’occupazione a Silvio, in modo da fargli “togliere il disturbo” il prima possibile.

In aiuto del buon Gino, che non sa che pesci pigliare per accontentare tutti, arriverà il giornalista sportivo Gianluca Vighini, presenza onirica (e non solo) che fungerà da vero e proprio grillo parlante della situazione.

Il biglietto di ingresso ha un costo di 8 euro, ridotto a 6 euro per ragazzi under 18, anziani over 65, possessori della Carta Giovani, membri delle Associazioni del Comune.

La commedia si inserisce nel ricco programma della rassegna invernale di teatro organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Sona.