Sabato a Sona ultima puntata di Buonanotte Sognatori con “La scatola rossa”

Sabato 17 marzo alle ore 20.30 nel teatro parrocchiale di Sona va in scena il quinto ed ultimo appuntamento della Rassegna di Teatro per famiglie “Buonanotte Sognatori” ideato ed organizzato dai genitori dell’Associazione Cav. Romani in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sona.

Sul palco salirà, per questo ultimo appuntamento stagionale, Marco Pomari della Compagnia “Altri Posti in piedi” con uno spettacolo dal titolo La scatola rossa” con regia dello stesso Pomari e la partecipazione di Noemi Valentini, Francesca Cordioli, Nicola Cordioli, Davide De Togni e Laura Gaspari.

Cinque divertenti personaggi e un palcoscenico pieno di scatole… un luogo di certo diverso dai boschi, paesi e castelli al quali le fiabe classiche ci hanno abituato!

La Scatola Rossa è uno spettacolo ambientato in un mondo fatto di scatole tutte uguali, dove i protagonisti non vivono che per costruire scatole di un solo colore: grigio. E se un giorno arrivasse un insubordinato operaio che curiosando scoprisse un mondo disordinato, colorato e vario?

L’ingresso è libero.