Sabato a Sona ultima puntata di Buonanotte Sognatori con “La scatola rossa”

Sabato 17 marzo alle ore 20.30 nel teatro parrocchiale di Sona va in scena il quinto ed ultimo appuntamento della Rassegna di Teatro per famiglie “Buonanotte Sognatori” ideato ed organizzato dai genitori dell’Associazione Cav. Romani in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sona.

Sul palco salirà, per questo ultimo appuntamento stagionale, Marco Pomari della Compagnia “Altri Posti in piedi” con uno spettacolo dal titolo La scatola rossa” con regia dello stesso Pomari e la partecipazione di Noemi Valentini, Francesca Cordioli, Nicola Cordioli, Davide De Togni e Laura Gaspari.

Cinque divertenti personaggi e un palcoscenico pieno di scatole… un luogo di certo diverso dai boschi, paesi e castelli al quali le fiabe classiche ci hanno abituato!

La Scatola Rossa è uno spettacolo ambientato in un mondo fatto di scatole tutte uguali, dove i protagonisti non vivono che per costruire scatole di un solo colore: grigio. E se un giorno arrivasse un insubordinato operaio che curiosando scoprisse un mondo disordinato, colorato e vario?

L’ingresso è libero.

Articolo precedentePalazzolo: “Non ne possiamo più del parcheggio selvaggio attorno agli impianti sportivi”
Articolo successivoIl libro: “Resto qui” di Marco Balzano. L’attaccamento alle proprie radici attraverso la storia di Curon Venosta
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.