Sabato anche nel Comune di Sona arriva Santa Lucia

Ascolta questo articolo

Torna dicembre e torna la festa più amata dai bambini, quella di Santa Lucia.

A Sona capoluogo sabato 12 dicembre Santa Lucia passerà per le vie del paese per incontrare e salutare tutti i bambini che la vorranno incontrare. L’arrivo è previsto per le ore 18 nella zona di san Quirico per poi proseguire la passeggiata in via Pozza delle Lastre, via sant’Anna, via del Sole, via Discesa Chiesa, via Vallecchia, località Mangano per poi arrivare in piazza della Vittoria dove ci sarà cioccolata calda, the e vin brulè per tutti.

A Lugagnano Santa Lucia passerà per le vie di Lugagnano per incontrare i bambini sempre sabato 12 dicembre, partendo da Corte Beccarie alle 19 per poi attraversare tutto il paese lungo la via principale. Anche a San Giorgio è attesa la Santa, che passerà per incontrare i bambini per le vie della frazione dalle ore 19.30.

A Palazzolo il Circolo Giustiniano Noi ha organizzato per domenica 13 in occasione della festa di Santa Lucia uno spettacolo per i bambini con il giocoliere Lorenzo, dalle 15.30 in sala NOI. Ai bambini verrà offerta anche una gustosa merenda.

Nella foto il passaggio di Santa Lucia a Sona lo scorso anno.

.