Sabato a Sona “Concerto di primavera” per il corpo bandistico, con ospiti da Valdobbiadene

Sabato sera 15 aprile appuntamento in sala Consiliare ore 20.30 per il consueto Concerto di Primavera organizzato dal Corpo Bandistico di Sona.

Tradizione di questo concerto di apertura della stagione è l’accoglienza di una banda ospite con la quale condividere lo sviluppo della serata. In questa edizione gli ospiti sono gli amici della “spumeggiante” Banda Cittadina di Valdobbiadene.

La nostra banda ha già avuto modo di esibirsi nella piazza di Valdobbiadene in periodo pre Covid. Sabato sera finalmente si riuscirà a ricambiare l’ospitalità. Oltre alla bella musica la serata sarà arricchita di colori e di sapori primaverili.

Per il Corpo Bandistico di Sona, questo concerto sarà anche una prova in preparazione all’atteso concorso regionale che si svolgerà nel teatro di Lonigo il 30 aprile.

Enrico Olioso
Nato a Bussolengo il 16 agosto 1964, risiede dall’età di 5 anni a Sona (i primi 5 anni a Lugagnano). Sposato con due figli. Attivo nel mondo del volontariato fin dall’adolescenza, ha fatto anche esperienza di cooperazione sociale. È presidente dell’associazione Cav. Romani, socio Avis dal 1984 e di Pro Loco Sona dal 2012. Fa parte della redazione di Sona del Baco da Seta dal 2002. È tra gli ideatori del progetto Associazioni di Sona in rete attivato nel settembre 2014 e del progetto Giovani ed Associazioni attivato nel 2020.