Formula vincente non cambia. Per il quarto anno consecutivo il Comitato Genitori di Lugagnano ripropone la “Festa di Carnevale in Famiglia” sabato 15 marzo, sempre presso la Tensostruttura Tennis e sempre con la fondamentale collaborazione delle associazioni Carnevale Benefico Lo Tzigano e Circolo Noi. L’ingresso, aperto dalle 15.30, è gratuito e la festa continuerà fino a tarda serata. Sarà possibile cenare presso la struttura previo acquisto dei buoni presso l’Osteria da Cico in via Cao del Prà a Lugagnano.
I bambini con le loro famiglie potranno divertirsi tra giochi, balli e musica e terminare la serata cenando tutti insieme e magari vincendo un premio della lotteria finale. Il tutto coordinato dai tanti genitori volontari del Comitato che come unico intento hanno quello di coinvolgere e unire le famiglie.
Quindi l’invito è aperto a tutti i bambini che vogliono passare una momento di spensierata allegria insieme a mamma e papà, possibilmente tutti in maschera! L’unico contributo che si chiede alle famiglie è di portare qualche snack, torte o bibite per fare merenda in compagnia. Per informazioni: comitatogenitori.lugagnano@gmail.com.