Sabato a Lugagnano festa di Carnevale per le famiglie, organizza il Comitato Genitori

Formula vincente non cambia. Per il quarto anno consecutivo il Comitato Genitori di Lugagnano ripropone la “Festa di Carnevale in Famiglia” sabato 15 marzo, sempre presso la Tensostruttura Tennis e sempre con la fondamentale collaborazione delle associazioni Carnevale Benefico Lo Tzigano e Circolo Noi. L’ingresso, aperto dalle 15.30, è gratuito e la festa continuerà fino a tarda serata. Sarà possibile cenare presso la struttura previo acquisto dei buoni presso l’Osteria da Cico in via Cao del Prà a Lugagnano.

I bambini con le loro famiglie potranno divertirsi tra giochi, balli e musica e terminare la serata cenando tutti insieme e magari vincendo un premio della lotteria finale. Il tutto coordinato dai tanti genitori volontari del Comitato che come unico intento hanno quello di coinvolgere e unire le famiglie.

Quindi l’invito è aperto a tutti i bambini che vogliono passare una momento di spensierata allegria insieme a mamma e papà, possibilmente tutti in maschera! L’unico contributo che si chiede alle famiglie è di portare qualche snack, torte o bibite per fare merenda in compagnia. Per informazioni: comitatogenitori.lugagnano@gmail.com.

 

 

 

Nata il 29 gennaio del 1976, parte attiva da sempre nella comunità di Lugagnano, con una breve interruzione per trasferimento a Decimomannu vicino a Cagliari. Ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo Galileo Galilei a Verona e attualmente è impiegata in un’Agenzia di Assicurazioni. Sposata e madre di due figli, trova sempre il tempo per dedicarsi alla sua passione, la lettura.