Sabato 1 aprile Diversamente in Danza al Cine-teatro di San Massimo. Evento da non perdere

Sabato 1 aprile presso il Cine-teatro di San Massimo alle ore 21 l’associazione Diversamente in Danza di Lugagnano in collaborazione con la scuola di danza DanzArt di Sara Ferrari  replicherà CONtrasti – inCONtri, lo spettacolo del 18 marzo.

L’evento è promosso da UsAcli nell’ambito della manifestazione “A Ruota Libera” con la collaborazione anche di DRiM ASD e Scuola di Danza Marinella Marchiorri.

Lo spettacolo si propone di dimostrare come la Danza, fatta col cuore e la passione, sia unica, senza limiti né barriereL’ingresso è libero.

Sempre in collaborazione con DanzArt, Diversamente in Danza propone un laboratorio coreografico integrato finalizzato a inserire le persone disabili nel mondo della danza e permettere ai danzatori abili di sperimentare tecniche coreutiche differenti, arricchendo la propria formazione artistica e umana. Il laboratorio si terrà sabato 22 aprile e sabato 13 maggio dalle 15.00 alle 17.00 presso la sede di DanzArt in Via Adamello 6, B-C, a Villafranca di Verona.

Per info e iscrizioni (Giorgia) 3334325501, (Federica) 3480034288, info@diversamenteindanza.it.

Domenica 19 marzo Diversamente in Danza ha partecipato al concorso “La danza che vorrei” e ha raggiunto il secondo posto per la coreografia più originale e il primo posto per la coreografia più attinente al tema.

Qui sotto vi proponiamo il video della performance del concorso: la coreografia di Giorgia Panetto di Lugagnano è eseguita in modo sublime e straordinario dai gruppi Modern e Diversamente in Danza delle Scuola Drim Danza Ritmo Movimento di Fumane.