S.O.S. di Sona in festa

Ascolta questo articolo

Domenica prossima 23 Settembre presso il parco giochi parrocchiale di Lugagnano, si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo camion del Nucleo di Protezione Civile.

 

Nell’occasione si procederà inoltre all’inaugurazione della nuova tensostruttura completa di tavoli e panche, che verrà adibita a refettorio della cucina da campo in caso di calamità e alla presentazione delle divise dei nuovi soccorritori acquistate grazie al contributo di due importanti sponsor.

 

L’automezzo è stata acquistato grazie al contributo del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, della Banca Popolare di Verona e del Comitato Magnalonga di Lugagnano. La tensostruttura invece è stata acquistata grazie al contributo del Centro Servizi per il Volontariato di Verona. Infine le divise sono state acquistate grazie al contributo della Fondazione Cattolica e della Banca Popolare di Verona

 

Il programma della giornata sarà il seguente:
– Ore 10.45 ritrovo sul piazzale della chiesa di Lugagnano
– Ore 11.00 Santa Messa
– Ore 12.00 inaugurazione presso il parco giochi parrocchiale

 

A seguire verrà offerto il pranzo preparato dal Gruppo Cucina del nucleo di Protezione Civile, utilizzando la nostra cucina mobile.