Ruggeri in concerto a Palazzolo, organizza il Sona Calcio (con cui ha giocato lo scorso anno)

Grande evento musicale quello in calendario per sabato 21 maggio a Palazzolo. Un concerto organizzato dalla società del Sona Calcio.

A salire alle 21 sul palco del palazzetto dello sport della frazione sarà una stella assoluta della musica italiana, Enrico Ruggeri.

Un concerto che nasce da una collaborazione sportiva che aveva fatto notizia in tutta Italia. Lo scorso anno il cantautore milanese, infatti, a 64 anni aveva debuttato in Serie D proprio con la maglia Sona Calcio.

Ruggeri torna quindi nel Comune di Sona, ma questa volta non per indossare gli scarpini su un campo di calcio ma per far cantare tutti con le sue canzoni.

Chi desideri assistere al concerto può richiedere un pre-accreditamento all’interno del sito www.asdsonacalcio.it, alla voce “contattaci” posta all’estremità inferiore della homepage. Servirà lasciare nome, cognome e data di nascita nel messaggio per avere la prelazione nella vendita dei biglietti.

Nella foto Enrico Ruggeri con il presidente del Sona Calcio Paolo Pradella.

Articolo precedenteCelebrazioni del 25 aprile nel Comune di Sona: Molta commozione ma poca partecipazione
Articolo successivoSommacampagna, domenica Mercato della Terra e presentazione del libro di Michele Rumiz di Slow Food Travel
Abita a San Giorgio dalla nascita (14 marzo 1960). Sposato con Paola, è attivo da sempre nel mondo del volontariato. Ha fatto anche un’esperienza politica a livello locale come Consigliere comunale dal 1990 al 1998. Da una decina d’anni lavora nel sindacato Cisl. E’ appassionato di fotografia, informatica, automobilismo e amante dei cani. Collabora con il Baco da Seta dal 2002.