Rubate due automobili a Palazzolo in pochi giorni, è allarme nella frazione

Ascolta questo articolo

Dopo i numerosi furti nelle case degli ultimi mesi, adesso a Palazzolo si è evidentemente passati al furto di automobili.

 

La prima auto è stata rubata qualche giorno prima del fine anno a Giuseppe Busselli che abita al Bosco. La sua auto Opel Astra Station Wagon color sabbia perlato, che aveva sette anni ed era  targata CT 918 JG, nei giorni scorsi è sparita nel nulla. A Giuseppe Busselli non è rimasto che  denunciare il furto ma con poche speranze di ritrovarla. 

 

A pochi giorni di distanza dalla prima, nei primi giorni dell’anno, una seconda auto è stata rubata sempre a Palazzolo. E’ successo in corte Bubbian, sulla strada per Sandrà. Il ladro è entrato in casa e si è impossessato delle chiavi della Ford Station Wagon di Damiano Rubele che era parcheggiata nel cortile. Alcuni famigliari hanno visto  l’automobile che usciva dal cortile e pensavano che ci fosse sopra il proprietario, che però stranamente aveva un berretto in testa.

 

In passato erano state rubate due auto pregiate, due BMW, a Vittorio Tacconi ed a Bruno Cinquetti, ma entrambe erano state ritrovate quando stavano per essere imbarcate su una nave. Ed ora in paese circola qualche inquietudine per questa nuova catena di furti.