Riprende l’attività per la Volley Academy Not Stop di Lugagnano, iscrizioni dall’annata 2011

A settembre inizia la seconda stagione del Volley Academy Not Stop di Lugagnano. La società, affiliata alla Federazione Italiana Pallavolo, è nata lo scorso anno grazie all’entusiasmo di Maikel Salas, Ramon Gato e Denisse Gonzales. I cubani Ramon Gato e Maikel Salas sono piuttosto famosi nel mondo della pallavolo veronese per aver giocato nella Blu Volley Verona.

Lo scorso anno ha visto il formarsi di un numeroso ed affiatato gruppo di giovani pallavoliste, per cui dopo la pausa estiva, lunedì 11 settembre alle ore 16.30 presso la palestra della Scuola Secondaria “Anna Frank” di Lugagnano, si darà il via alla nuova stagione agonistica, sia per le ragazze “veterane” che per le nuove iscritte.

Sarà possibile da quel giorno partecipare ad alcuni allenamenti di prova per chi volesse avvicinarsi al mondo della pallavolo. Possono iscriversi tutti i nati a partire dall’annata 2011, verranno create squadre Under 12, Under 13, Under 14,Under 16 e Terza Divisione Senior, che parteciperanno ai campionati FIPAV.

Al momento la società sta aspettando indicazioni definitive dall’Assessorato allo Sport in merito alle disponibilità delle palestre, quindi saranno precisati prossimamente le date e gli orari stabiliti per gli allenamenti.

Per informazioni è possibile contattare telefonicamente Maikel 3886321242 – Denisse 3409187771 – Cristian 3291225276 oppure mandare una mail a volleyaccademynotstop@gmail.com