Rimandato a domani l’arrivo a Sona di Maicon. Impossibile lo scalo a Lisbona causa Covid

Come abbiamo scritto, il campione brasiliano Maicon (nella foto con Mourinho) era atteso oggi a Malpensa per poi dirigersi in quel di Sona, per conoscere la nuova squadra nella quale militerà nei prossimi mesi.

In realtà il suo arrivo è slittato, probabilmente a domani. A Maicon, infatti, in partenza dalla città di Belo Horizonte e in arrivo a Milano con scalo intermedio a Lisbona, è stato comunicato al momento dell’imbarco che lo scalo a Lisbona gli avrebbe poi impedito di ripartire per l’Italia, causa le prescrizioni anti Covid.

Quindi volo rimandato, forse a domani come si diceva, con arrivo direttamente in Italia, a Roma, con un volo della nostra compagnia di bandiera. E poi, finalmente, l’inizio dell’avventura a Sona.

Riccardo Montresor
Nato a Verona il 17 novembre 1990, diplomato al Liceo Classico Don Bosco nel 2009, si è laureato in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Verona nel 2016. Già iscritto nel registro dei Praticanti abilitati al patrocinio sostitutivo, attualmente, dopo aver superato l’esame di abilitazione nel novembre 2019, esercita la professione di Avvocato presso il Foro di Verona.